Mice / Events

GlamEvents è la divisione Eventi di Glamour Viaggi

  • Mice / Events

    GlamEvents è la divisione Eventi di Glamour Viaggi,

    nata dall’idea di mettere a disposizione della Clientela tutte le potenzialità, esperienze e specializzazioni dei suoi collaboratori, al fine di realizzare un progetto, mirando sempre alla “best performance”. L’iter di cui si avvale il nostro corporate team è una regia a tutto tondo dell’ Evento, che verte essenzialmente su dei punti cardine quali :

  • L'idea

  • Lo studio

  • La creatività

  • Il design

  • L’organizzazione, la realizzazione, la gestione, l’assistenza

  • Il know-how con una supervisione a 360°

  • Tale attitudine, il cosiddetto “customizing”, ovvero il costruire ogni progetto in modo mirato per il committente, è la nostra prerogativa. Ogni evento, progetto, prodotto che sia diviene così “made to measure”!!!,(costruito su misura), questo non solo per il successo e la fortuna dello stesso, ma soprattutto per una visione lungimirante e strategica, in termini di ritorni siano essi d’immagine che remunerativi. Altro aspetto che non trascuriamo e che prevediamo, è l’ analisi del budget per centro di costo, la parte legale ed assicurativa che lega ogni tipo di forma contrattuale, la privacy, e quella fiscale ed amministrativa, coperte da una serie di garanzie e di certificazioni che ci autorizzano ad operare sia sul territorio nazionale che su quello estero.

Glamour Congressi

Curiamo i servizi necessari alla partecipazione di delegazioni di ospiti ai congressi di rilievo sia nazionale che internazionale.

I nostri principali servizi:

  • Iscrizione dei partecipanti al congresso

  • Attivazione segreteria organizzativa dedicata per contatto ospiti

  • Attivazione segreteria amministrativa

  • Gestione prenotazioni alberghiere

  • Gestione trasporti

  • Invio documentazione viaggio al congressista

  • Organizzazione programmi sociali

  • Assistenza on site con tour manager professionisti

I nostri servizi di segreteria per le
Societa’ Farmaceutiche:

  • Gestione operativa del piano formativo

  • Gestione pagamenti e tasse ministeriali

  • Raccolta della documentazione relativa ai docenti ed eventuali fatturazioni

  • Organizzazione logistica completa di corsi e congressi ECM

  • Stesura dei contratti con gli sponsor ed eventuali fatturazioni

  • Gestione segreteria organizzativa e/o contatto Ospiti e Relatori

  • Prenotazioni viaggi (aerei, ferroviaria, alberghiera, transfer)

  • Assistenza tour leader e hostess

Glamour Incentive

I Viaggi Incentive, sono uno strumento di gestione aziendale che ha lo scopo di incentivare i dipendenti o i clienti di un’azienda al fine di ottenere un aumento e un miglioramento della produzione.

Per noi di Glamour in realtà un Incentive è molto di più; è un’emozione, una sensazione, è conoscere e conoscersi, è condividere al posto di dividere, è informare in modo informale, è sperimentare, entusiasmare, motivare, ma soprattutto, un Viaggio Incentive è ricordare. Perché l’unica certezza del suo successo è la sua “memoria”: il fatto stesso che lo si ricordi fa intuire che il viaggio ha suscitato nei partecipanti tutte le sensazioni sopra descritte, quindi è stata un’esperienza di successo.

Glamour contribuisce alla riuscita dell’evento gestendo direttamente tutte le fasi:

  • Ricerca della migliore destinazione rispetto agli obiettivi e ai budget aziendali

  • Gestione dei servizi logistici

  • Team building

  • Analisi del profilo dei partecipanti

  • Individuazione di destinazioni consone al target di riferimento

  • Scelta strategica dei contenuti studiati ad hoc dove creatività e qualità fanno la differenza

  • Partecipazione attiva degli ospiti anche attraverso attività di team building e animazioni personalizzate

  • Personalizzazione del materiale di comunicazione prima, durante e dopo il viaggio

  • Gestione logistica con professionisti dedicati durante tutta la fase del viaggio

Mini Meeting

Quelli che definiamo mini meeting sono eventi di piccole dimensioni per numero di partecipanti e per durata, ma spesso importanti, come ad esempio sales meeting, presentazioni di prodotti, riunioni di board.

Per tali appuntamenti ci occupiamo di curare al meglio i pochi quindi importanti aspetti come:

  • I trasferimenti

  • Le sale meeting con servizi accessori

  • La prenotazione camere e dei coffee break

  • I business lunch o dinner

MICE / EVENTS

I nostri servizi

Supporto per società Farmaceutiche nella gestione degli ECM

Studio del progetto e successiva realizzazione

Reportistica mensile per una visione dettagliata e completa degli obiettivi ottenuti per un analisi dei margini di miglioramento del saving.

Ideazione, realizzazione e regia dei momenti di spettacolarizzazione. (scenografie, coreografie, costumi, esibizioni d’artisti come testimonial dell’evento)

Organizzazione di: Riunioni di lavoro aziendali, Conferenze, Corsi di formazione, Congressi, Feste private, Cene di Gala, Servizi catering, Lanci di Prodotto, Team Building

Individuazione delle locations ideali ad accogliere l’evento:Hotels, Castelli, Ville, Antichi Casali, Chiostri, Palazzi Storici, Siti monumentali ed Archeologici

Servizi transfer NCC e limousine service

Flower & Interior Design per ambientazioni

Servizio hostess, tour leader, guide turistiche

Servizio consulenza per grafica

VIP guided tour (incoming) con visita delle meravigliose mete italiane

Nostra assistenza in loco in tutte le fasi di pre e post evento

Torna su