Glamour Business Travel

Le opportunità che siamo in grado di offrire alla Clientela

  • modalità Offline

    Glamour Personal travel planner

    Individuazione opportunità di saving tramite accordi corporate in esclusiva e consolidati con le principali compagnie aeree mondiali, catene alberghiere, società di autonoleggio. Obiettivi di performance stabiliti mediante una gestione corretta della propria travel policy Assistenza h24/365gg da personale diretto di Glamour.
    La consulenza è offerta dal nostro personale con esperienza qualificato tramite contatto telefonico e via e mail.

  • modalità Online

    Glamour online self booking

    Semplicità di accesso h24/365gg a software di Glamour per prenotazioni in autonomia di voli di linea, low cost, hotel e noleggio auto con rispetto e monitoraggio della propria travel policy preventivamente concordata. Automatizzazione del saving tramite accordi corporate in esclusiva. Monitoraggio da parte del nostro personale di tutti i viaggi prenotati ed emessi. Assistenza h24/365gg da personale diretto di Glamour.

BUSINESS TRAVEL

I nostri servizi

Utilizzo del know-how ventennale di Glamour nel comparto turistico, così da offrire alla propria Clientela tariffe aeree e alberghiere in esclusiva.

Team dedicato con esperienza consolidata nel business travel.

Reportistica mensile per una visione dettagliata e completa degli obiettivi ottenuti per un analisi dei margini di miglioramento del saving.

Account manager per incontri periodici allo scopo di verificare gli obiettivi raggiunti nel rispetto della travel policy.

Negoziazione congiunta con l’azienda per ottenimento accordi corporate, tariffe dedicate e carte frequent flyers.

Consulenza per ottenimento metodologia di pagamento viaggi d’affari.

Accordi preferenziali per i posteggi nei maggiori aereoporti italiani.

Iscrizioni alla newsletter di Glamour per essere tempestivamente informati su scioperi e avvenimenti straordinari ed eventi socio-politici.

Glamour offre un servizio di assistenza 24 ore su 24 gestito internamente dai propri operatori. Le aziende possono usufruire di questo servizio soprattutto in casi di emergenza, un supporto continuativo che garantisce la massima copertura possibile, come ad esempio durante le trasferte intercontinentali dove la differenza di fuso non sempre permette di contattare i nostri operatori durante gli orari d’ufficio.

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